CPIA CPIA 1 CASALE-ALESSANDRIA CASALE MONFERRATO (AL)

Nuovi corsi in partenza

Sono aperte le iscrizioni ai nuovi corsi dedicati alla cittadinanza adulta, indetti dalla scuola CPIA (Centro Provinciale Istruzione Adulti) “Maestro A. Manzi”, in partenza nelle prossime settimane, nelle sedi di Casale e Alessandria. Possibilità di seguire, in fasce orarie differenti (mattino, pomeriggio, sera), corsi di: lingue straniere (inglese, francese, tedesco, portoghese), informatica, disegno e pittura, italiano per stranieri. I corsi sono a numero chiuso e saranno attivati con un numero minimo di studenti. Per informazioni, consultare il sito: www.cpia1alessandria.edu.it scorrendo la sezione “Corsi” e telefonare al n. 0142-213007.

News inserita il: 30/05/2023