Home » 2020 » Febbraio » 24

Daily Archives: 24 Febbraio 2020

Scuola chiusa per provvedimento cautelativo per arginare il Coronavirus (Covid-19)

Anche la nostra scuola segue il PROVVEDIMENTO CAUTELATIVO dichiarato dal Sindaco di Casale, in data 23/02/20: “Scuole di ogni ordine e grado, agenzie formative, palestre pubbliche e private, centri sportivi, teatri, cinema, musei, biblioteche, ludoteche, nidi privati, piscine, CHIUSI fino al 29 febbraio, salvo diverse disposizioni provenienti da Presidente Regione Piemonte e Ministro della Salute. A scopo precauzionale si invita la cittadinanza ad evitare tutte le attività non essenziali e a non recarsi negli uffici pubblici se non per necessità impellenti”.

In ottemperanza alle indicazioni generali emanate dal Ministero in caso di sintomi di sospetto contagio, Vi invitiamo a NON RECARVI AL PRONTO SOCCORSO ma telefonare al numero verde 800333444 o al numero 1500: restando all’interno della vostra abitazione. é stato istituito anche in indirizzo mail al quale rivolgere domande: 800333444@regione.piemonte.it

Per essere informati in modo sicuro e corretto, si consiglia di consultare il sito del Ministero della Salute, che pubblica costantemente aggiornamenti. Leggere queste indicazioni, aiuterà a contribuire a prevenire la diffusione di questo virus: http://www.salute.gov.it

Nei seguenti link, ulteriori informazioni:

Regole di igiene personale:

-Assistenza sanitaria davanti all’ospedale: http://www.casalenews.it/attualita/coronavirus-unita-mobile-della-protezione-civile-allesterno-dellospedale-santo-spirito-39337.html

-Cosa prevede la quarantena in provincia di Alessandria:

Cosa prevede la “quarantena” contro il virus cinese in provincia di Alessandria

-Il Coronavirus spiegato ai ragazzi:

Il coronavirus spiegato ai ragazzi

-Ordinanza firmata dal Presidente della Regione Piemonte:

Ordinanza firmata dal Presidente della Regione Piemonte

-Informazioni sul tema delle assenze degli studenti e del personale scolastico, per gestire l’emergenza epidemiologica da COVID-2019: Nota-prot.-n.-1666-del-24-02-2020.pdf

-Disposizioni del Sindaco di Casale:

#Coronavirus | PROVVEDIMENTO CAUTELATIVO |

#Coronavirus | PROVVEDIMENTO CAUTELATIVO | Scuole di ogni ordine e grado, agenzie formative, palestre pubbliche e private, centri sportivi, teatri, cinema, musei, biblioteche, ludoteche, nidi privati, piscine, CHIUSI fino al 29 febbraio, salvo diverse disposizioni provenienti da Presidente Regione Piemonte e Ministro della Salute. A scopo precauzionale si invita la cittadinanza ad evitare tutte le attività non essenziali e a non recarsi negli uffici pubblici se non per necessità.

Posted by Città di Casale Monferrato on Sunday, 23 February 2020